rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Giosuè Carducci

Paura in centro a Mestre: uomo accoltellato in mezzo alla gente

Il fatto è accaduto alle 13.30 di sabato. In mezzo ai passanti attoniti due persone hanno dato vita ad un duello finito con un uomo a terra ferito

Un accoltellamento in pieno giorno nel centro di Mestre. Un tranquillo pomeriggio mestrino si è trasformato in un incubo per i cittadini che stavano passeggiando nel centro della città. Due malviventi magrebini di circa trent'anni infatti, verso le 13.30 hanno dato vita ad un vero e proprio duello all'incrocio tra via Piave e via Carducci.

"Stavo andando a fare la spesa quando all'incrocio ho visto due persone che stavano urlando - ha dichiarato un testimone -. Uno dei due ha tirato fuori un coltello e, come se niente fosse, in mezzo alla gente, ha aggredito l'altro uomo. Dall'incrocio tra via Piave e via Carducci poi si sono spostati verso via Verdi".

Immediatamente sono state avvertite le forze dell'ordine che però non hanno potuto scongiurare il peggio. "Uno è scappato - ha continuato il testimone oculare dell'accoltellamento - mentre l'altro è finito steso per terra in una pozza di sangue davanti alla sede della banca (Deutsche Bank ndr)". Il ferito è stato accoltellato in più punti ma il fendente ha colpito in profondità la gamba ed ora versa in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Un testimone inoltre avrebbe visto la vittima gettare a terra un sacchetto contenente della droga. Proprio la sostanza stupefacente, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stata la causa principale dell'aggressione.

Sul posto sono subito intervenute le volanti della questura e il 118 che ha immediatamente trasportato il ferito all'Ospedale dell'Angelo di Mestre. Sul luogo dell'aggressione è giunta infine la polizia scientifica per le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in centro a Mestre: uomo accoltellato in mezzo alla gente

VeneziaToday è in caricamento