rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Corso del Popolo

Vuole suicidarsi lanciandosi dalla finestra, il vicino la fa desistere

È accaduto domenica in corso del Popolo a Mestre. Un signora voleva lanciarsi nel vuoto per farla finita. Intervenuti carabinieri, 118 e 115

L'hanno fermata all'ultimo momento, quando la signora era già decisa a buttarsi di sotto. Voleva farla finita, e l'esasperazione era tale da volersi buttare giù dalla finestra. È accaduto nel primo pomeriggio di domenica in corso del popolo a Mestre, davanti ai tanti passanti attirati dai lampeggianti e dal dispiegamento di forze dell'ordine. Si tratterebbe di un'anziana che già in passato avrebbe palesato delle intenzioni suicide. Fatto sta che nel primo pomeriggio di domenica ha iniziato a minacciare di buttarsi giù dalla finestra, intenzionata a farla finita. All'inizio la donna si era dimostrata irremobile, dimostrando tutta la propria disperazione. Dopodiché è stata raggiunta da un vicino di casa, oltre che dai pompieri e dalle forze dell'ordine.

Sono state le parole del vicino a farla ragionare e a farle capire che la vita è troppo importante per farla svanire con un volo. Intanto i pompieri erano pronti ad entrare in azione con scala e telo. Sul luogo anche il 112 ed il 118, fortunatamente però la signora ha deciso di rientrare in casa autonomamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole suicidarsi lanciandosi dalla finestra, il vicino la fa desistere

VeneziaToday è in caricamento