rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via G. Verdi

"Rumore e musica alta", il "Lee Cooper's" dovrà chiudere prima

Il sindaco Orsoni, su richiesta del commissariato di Mestre, ha ordinato che il pub di via Verdi abbassi le saracinesche alle 23 fino al 31 luglio

Chiusura anticipata alle 23 fino al 31 luglio per il pub "Lee Cooper's" di via Verdi a Mestre. Su richiesta degli agenti del commissariato di Mestre, infatti, il sindaco Orsoni ha applicato la normativa prevista, disponendo la misura. Durante i primi mesi "caldi", dunque, il noto locale pubblico del centro, meta prediletta di diversi giovani durante i fine settimana, dovrà abbassare le saracinesche tre ore prima del solito.

La misura è stata richiesta dalle forze dell'ordine dopo alcune lamentele provenienti dai residenti della zona, che hanno puntato il dito contro la musica ad alto volume e la confusione che proveniva dall'esterno dell'esercizio nelle ore notturne. Dopo le verifiche del caso da parte dell'Arpav, che ha effettivamente dimostrato come il livello di decibel fosse superiore a quello consentito dalla legge, è scattata la sanzione, comunicata venerdì mattina dagli operatori del commissariato di via Ca' Rossa. Il gestore del locale è stato segnalato all'autorità giudiziaria per disturbo della quiete pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rumore e musica alta", il "Lee Cooper's" dovrà chiudere prima

VeneziaToday è in caricamento