rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco, 97/b

Corre in bicicletta, un ago "vola" e trafigge da parte a parte l'anulare

Da dove sia arrivata quella punta di freccetta non si sa. Fatto sta che un mestrino mercoledì ha perso molto sangue in viale San Marco

Di punto in bianco ha avvertito un forte bruciore alla mano. Al punto che si è dovuto fermare per controllare cosa fosse accaduto. Un mestrino mercoledì pomeriggio, verso le 18, può dirsi fortunato e sfortunato allo stesso tempo. Perché quell'ago, forse proveniente da una piccola freccetta, avrebbe potuto colpirlo anche in testa o a un occhio. Invece è stato trapassato il suo dito anulare. Da parte a parte. Per fortuna causando ferite molto lievi.

Un "buco" profondo, quello sì, ma senza ledere eventuali nervi o altro. L'incidente in corrispondenza della pista ciclabile di viale San Marco, sul versante più vicino a San Giuliano. Per il ciclista dunque una copiosa perdita di sangue alla mano destra e il punto interrogativo: vicino alla chiesa di San Giuseppe al momento dell'inconveniente stazionava un gruppetto di giovani. Risate e spensieratezza. Quella punta è partita da loro? Con ogni probabilità non si saprà mai.

Anche perché alle 18 oramai è già buio, ed è possibile che quell'ago possa anche essere stato gettato da qualche automobilista in corsa. Così come possa essere "volato" da qualche palazzo vicino. Insomma, un mistero. E soprattutto una ferita disinfettata il prima possibile, per evitare ulteriori guai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre in bicicletta, un ago "vola" e trafigge da parte a parte l'anulare

VeneziaToday è in caricamento