rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Controlli anti spaccio sulle strade di Mestre: due pusher nei guai

Una 37enne veneziana e un 29enne tunisino sorpresi con sei grammi di cocaina in auto nei dintorni di via Piave. Arrivano denunce pure a Noale

Controlli sulle strade e nei parchi mestrini. Dopo l'operazione condotta dagli uomini del commissariato di via Ca' Rossa e dalle volanti della questura anche i carabinieri negli stessi giorni hanno intensificato gli accertamenti nelle zone calde della città. Specie in fatto di spaccio. Se da una parte c'è il "fiuto" degli investigatori nel capire chi e come possa darsi a giri illegali in fatto di stupefacenti, a portare risultati sono anche gli "Alt" intimati agli automobilisti durante i controlli di routine.

In questo senso sono risultati fatali per una coppia di pusher, lei una 37enne veneziana, lui un 29enne tunisino, gli accertamenti sulla loro auto perpetrati nei dintorni di via Piave. Nell'abitacolo sono stati infatti sequestrati sei grammi di cocaina, evidentemente destinata di lì a poco a qualche cliente della zona. E' probabile che a essere bloccata sia stata una delle "micro cellule" dello spaccio formate da un residente che conosce bene i luoghi da bazzicare e lo spacciatore vero e proprio.

Negli stessi giorni, invece, a Noale a finire nel mirino sono stati due giovani pusher (DETTAGLI) che negli spazi verdi del centro storico erano riusciti a costruirsi un discreto giro di clienti per hashish e marijuana. Tra loro anche molti minorenni. Sei ragazzin in questo senso sono stati segnalati in Prefettura come assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti spaccio sulle strade di Mestre: due pusher nei guai

VeneziaToday è in caricamento