rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Paccagnella

"Voglio essere visitato subito", e scaraventa il computer a terra in pronto soccorso

Un 47enne mestrino è stato bloccato e calmato dalla guardia giurata e dalla polizia nella notte tra giovedì e venerdì all'Angelo. E' stato poi trasportato al Civile, in Psichiatria

E' entrato in ospedale pretendendo di essere subito assistito. Al punto da insinuarsi nell'area Triage e prendersela con un computer, sradicandolo e danneggiandolo. Notte movimentata poco dopo l'una della notte tra giovedì e venerdì all'ospedale dell'Angelo di Mestre, quando un 47enne poi sottoposto ad accertamenti psichiatrici si è presentato in pronto soccorso e, senza dire una parola, ha scaraventato a terra uno dei 2 terminali che si trovavano in Triage, dove stava lavorando una dipendente dell'ospedale. Un'infermiera.

A quel punto la situazione si è fatta piuttosto preoccupante, con l'uomo, C.B., residente a Mestre, che appariva fuori controllo. Avrebbe minacciato la donna perché voleva essere visitato subito. L'infermiera si sarebbe riuscita ad allontanare attraverso un ambulatorio interno, lanciando l'allarme. Sul posto è intervenuta la guardia giurata in servizio nel turno notturno e si sono portate anche le volanti della polizia. Una volta calmato, l'aggressore è stato portato in area rossa. Dopodiché è stato trasferito all'ospedale Civile di Venezia, dove è stato sottoposto ad accertamenti nel reparto di Psichiatria. L'attività dell'Angelo è continuata normalmente, non ha risentito dell'incursione del paziente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio essere visitato subito", e scaraventa il computer a terra in pronto soccorso

VeneziaToday è in caricamento