rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Monte San Michele

Apre la portiera dell'automobile, trascinata e rapinata dai banditi

L'aggressione verso le 20 di giovedì in via Monte San Michele a Mestre. Escoriazioni a mani e ginocchia per la vittima, una 51enne veneziana

Parcheggia l'auto per andare a trovare la madre. Ma nel momento in cui apre la portiera e sta per scendere viene aggredita da una coppia di rapinatori che la trascinano fuori dall'abitacolo e la derubano della borsa. L'aggressione giovedì sera verso le 20 in via Monte San Michele, in centro a Mestre. A un certo punto a chiamare la centrale operativa della questura è una residente, allarmata per quelle grida che sente provenire dalla strada. Chiede alla polizia di intervenire per capire cosa fosse accaduto.

Una volta sul posto gli agenti delle volanti trovano una signora veneziana di 51 anni che dolorante spiega di essere stata scippata della borsa da una coppia di criminali in fuga. Nella colluttazione ha riportato anche delle lievi ferite. Nel momento in cui stava per mettere il piede fuori dall'auto, infatti, è stata avvicinata dai due balordi di carnagione scura, di probabili origini magrebine. Uno di loro le mette subito le mani sulla borsa, cercando di strappargliela di dosso.

Ma la proprietaria resiste, non ha nessuna intenzione di lasciare fare ai criminali. A quel punto quindi viene trascinata a terra, visto che le forze in campo erano impari. Procurandosi delle escoriazioni a mani e ginocchia. Il bottino finisce nella mani dei malintenzionati, che svuotano la borsa impossessandosi del portafoglio. All'interno 400 euro in contanti e alcune carte di credito. Dopodiché la fuga, facendo perdere le proprie tracce nell'oscurità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la portiera dell'automobile, trascinata e rapinata dai banditi

VeneziaToday è in caricamento