rotate-mobile
Mestre San Giuliano / Cavalcavia San Giuliano

"Sequestrata per tutta la notte e picchiata dal mio ex compagno"

Una donna all'alba di domenica ha raggiunto l'ospedale Dell'Angelo raccontando di essere stata imprigionata e malmenata nell'auto dell'ex

E' arrivata al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo con negli occhi tutta la paura per quella notte allucinante passata sequestrata in un'auto dall'ex fidanzato. Questo ha raccontato al medico di turno una donna mestrina sulla quarantina non appena ha raggiunto l'istituto sanitario di Zelarino. Occhi gonfi per lunghe ore insonni alla mercé di quello che un tempo era stato il suo uomo.

La malcapitata ha raccontato alle forze dell'ordine, come riportano i quotidiani locali, che sabato sera si era incontrata con l'ex compagno. A un certo punto, però, gli animi si surriscaldano. Non è chiaro se la donna abbia raccontato al suo interlocutore di una denuncia per percosse effettiva o millantata, fatto sta che una volta che l'uomo viene raggiunto dal sospetto che in mezzo siano state messe anche le forze dell'ordine va su tutte le furie.

Secondo il racconto della signora, chiude le portiere dell'auto e inizia a malmenarla. Per ore la malcapitata non può scappare, nonostante implorasse l'uomo di lasciarla andare. Poi quest'ultimo viene vinto dal sonno mentre ha parcheggiato nella zona di San Giuliano. E la donna riesce a scappare. Le sue dichiarazioni sono al vaglio delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sequestrata per tutta la notte e picchiata dal mio ex compagno"

VeneziaToday è in caricamento