rotate-mobile
Favaro Veneto Favaro Veneto / Via del Granoturco

Incendio nella notte al campo nomadi di Favaro, due caravan completamente distrutti

È successo nel campo di via del Granoturco. L'allerta è stata inviata ai vigili del fuoco all'1 di giovedì notte. Sul posto, oltre ai pompieri, l'intervento dei carabinieri locali

L'allerta ai vigili del fuoco è giunta all'1, nella notte tra mercoledì e giovedì. Due roulotte adibite a ricovero materiale vario sono andate a fuoco all'interno del campo nomadi di via del Granoturco a Favaro. Le fiamme, propagatesi nonostante la pioggia, hanno distrutto completamente i due caravan. Trattandosi di fatto di depositi, all'interno, nel cuore della notte, non c'era nessuno: non sono stati registrati quindi feriti.

Fiamme nel campo nomadi di Favaro

Carabinieri e vigili del fuoco sul posto

Sul posto la squadra dei pompieri ha avuto il compito di circoscrivere il rogo e sanare completamente le fiamme, evitando che si propagassero alle attigue casette prefabbricate. Non è chiaro quali siano state le cause dell'incendio, compito dei carabinieri locali giunti sul posto indagare. I vigili del fuoco escludono comunque che si possa trattare di un atto doloso. Le operazioni di spegnimento sono terminate circa un'ora e mezza più tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte al campo nomadi di Favaro, due caravan completamente distrutti

VeneziaToday è in caricamento