rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Favaro Veneto Favaro Veneto / Via Altinia

Cinque uomini contro uno: donna pestata a sangue con mazze e caschi

L'agguato in via Altinia a Favaro Veneto. La vittima è stata bloccata in auto e poi trascinata a forza fuori dall'abitacolo. Dopodiché è stata picchiata selvaggiamente davanti ai passanti

La violenza è esplosa davanti a tutti, nel tardo pomeriggio. Un pestaggio senza pietà. Tanti uomini contro una donna. Cinque. Gravitanti forse attorno al campo nomadi di via del Granoturco a Favaro Veneto. Gli aggressori verso le 18.20 hanno bloccato l'auto con a bordo la malcapitata mettendosi di traverso e tagliandole così la strada.

GLI SVILUPPI DELLE INDAGINI

L'agguato in via Altinia, la provinciale che collega Dese a Favaro Veneto. Non appena i cinque componenti della batteria sono riusciti a bloccare il proprio obiettivo, sono scesi in strada imbracciando mazze e caschi. Ed è scattata la violenza. Hanno iniziato a sfasciare l'auto, danneggiando parabrezza e carrozzeria. Non contenti hanno poi trascinato a forza la donna fuori dall'abitacolo e l'hanno colpita senza pietà. Con le mazze. Procurando alla donna lesioni in tutto il corpo. Dopodiché, una volta che hanno sfogato la propria rabbia, sono risaliti a bordo della loro vettura e se ne sono andati.

Sul posto dopo pochi minuti sono intervenuti gli agenti delle volanti. In molti, infatti, avrebbero assistito alla scena e avrebbero lanciato l'allarme. Giallo fino a questo momento sul movente. La vittima del pestaggio, una nomade domiciliata a Dese, potrebbe essere stata oggetto di faide interne a clan rivali che gravitano attorno al campo nomadi di via del Granoturco. E' stata subito accompagnata al pronto soccorso.

Le forze dell'ordine, che per poco non sono riuscite a bloccare gli aggressori in flagranza di reato, sembrerebbe che abbiano già dato un volto e un'identità a ciascuno dei cinque componenti del commando che ha voluto farla pagare alla donna. La dinamica di quanto accaduto, però, è ancora in fase di ricostruzione.

GLI SVILUPPI DELLE INDAGINI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque uomini contro uno: donna pestata a sangue con mazze e caschi

VeneziaToday è in caricamento