rotate-mobile
Mestre San Giuliano / Cavalcavia San Giuliano, 24

Ladri in via Orlanda e San Giuliano "Cadono" distributore e azienda

Due colpi nella notte tra martedì e mercoledì: al negozio del distributore Beyfin e nella sede della cooperativa trasporti "Translion". Più danni che altro

Sono entrati in azione in due punti a non più di cinque minuti di distanza in auto. Come spesso accade di fronte a questo tipo di delinquenti, però, sono più i danni a dar fastidio che i bottini in sé. Stavolta a finire nel mirino è stata la zona di via Orlanda e di San Giuliano, protagoniste loro malgrado di due intrusioni ravvicinate.

In entrambi i casi i delinquenti cercavano soldi, ma se ne sono andati con pochi spicci. Hanno messo nel mirino il bar del distributore di benzina Beyfin di via Orlanda, forzando la porta e impadronendosi del fondo cassa del negozio-locale. Purtroppo per loro all'interno erano custoditi solo cinquanta euro. Ai malintenzionati non è rimasto altro che scappare impadronendosi anche di qualche latta di olio per motore. L'unica merce che avrebbero potuto trafugare in maniera agevole.

Dopodiché, non distante, si è registrato anche un secondo raid. Stavolta alla cooperativa di trasporto merci "Translion" di punta San Giuliano. In questo caso a essere manomesso è stato il distributore automatico di bevande. Infine la fuga con le monetine contenute all'interno, il cui valore totale per forza di cose è impossibile da stabilire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in via Orlanda e San Giuliano "Cadono" distributore e azienda

VeneziaToday è in caricamento