rotate-mobile
Mestre Carpenedo / Via Siusi

Rubano l'auto in sosta, l'antifurto satellitare li "frega": due giovani denunciati, uno è minore

È successo lunedì mattina a Mestre: i due, di cui uno minorenne, avevano rubato l'auto in sosta in via Siusi. Una volante della polizia ha intercettato il mezzo e fermato i ladri

L'antifurto satellitare montato sull'automobile li ha colti in flagranza di reato. È finita con la denuncia per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere la giornata di lunedì per due giovani, un ucraino e un moldavo minorenne, responsabili del furto di un veicolo in sosta in via Siusi a Mestre.

Intercettati e denunciati

I due sono stati intercettati da una volante della polizia attorno alle 9 di mattina, proprio all'interno dell'abitacolo della macchina. Fermati, sono quindi stati perquisiti e trovati in possesso di tessere bancomat e altri oggetti ritenuti provento di furto, oltre che di una placca di vigilanza privata, una maschera di carnevale e attrezzi da scasso. Inevitabile per il duo la denuncia, con il minorenne riaffidato alla madre. L'automobile rubata, invece, è stata restituita al legittimo proprietario, che ne aveva subito il furto poche ore prima, nel corso della notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano l'auto in sosta, l'antifurto satellitare li "frega": due giovani denunciati, uno è minore

VeneziaToday è in caricamento