rotate-mobile
Mestre Favaro Veneto / Via Altinia

Ancora slot nel mirino, un bar svaligiato nella notte a Dese

L'allarme alle 3.18 della notte tra lunedì e martedì. Rubate due macchinette, ma l'arrivo delle guardie giurate ha disturbato il colpo

Slot machine ancora nel mirino dei ladri. Furto con scasso nella notte tra lunedì e martedì nel bar "Il Punto" di via Altinia a Dese. I delinquenti sono entrati in azione un quarto d'ora dopo le tre forzando la porta d'ingresso del locale. Sono prima riusciti ad alzare la saracinesca per poi "lavorare" sulla porta.

Una volta all'interno hanno adocchiato subito le quattro macchinette videopoker posizionate una accanto all'altra. Due di queste sono state caricate e portate via. Volatilizzate. I delinquenti hanno strappato i cavi dal muro e sono riusciti a trafugare gli apparecchi in pochi minuti, con le monete al loro interno. Il tutto prima che una volante di un'azienda specializzata in vigilanza arrivasse sul posto in poco tempo (le guardie giurate si trovavano a Favaro Veneto).

Furto con scasso in un bar di Dese

I delinquenti, consapevoli che dovevano scappare via in fretta e furia, hanno lasciato sul posto la cassa e il cambiamonete, da poco rifornito. Sul posto anche una volante della questura, inviata per i rilievi del caso dopo la segnalazione dell'istituto di vigilanza intervenuto. I malviventi, per perpetrare il colpo, hanno letteralmente sradicato dal muro la serratura elettrica della saracinesca esterna. Aprendosi quindi la strada per trafugare le slot machine. Con ogni probabilità il bottino (piuttosto voluminoso) è stato caricato a bordo di qualche furgone. Al vaglio le telecamere di sorveglianza della zona in cerca di indizi utili per dare un volto ai delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora slot nel mirino, un bar svaligiato nella notte a Dese

VeneziaToday è in caricamento