rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Forte Marghera

Fa finta di far parte della comitiva Entra in albergo e deruba i turisti

Un ladro mercoledì è scappato in via Forte Marghera a Mestre con una borsa che custodiva un computer portatile. Il colpo in pochi istanti

Ha approfittato del trambusto causato dall'arrivo di una comitiva di turisti, pare di nazionalità spagnola, per prendere uno zaino e scappare con il bottino. Di certo arrivo in laguna peggiore non poteva esserci per un gruppo di visitatori stranieri che nel pomeriggio di mercoledì ha raggiunto un hotel di via Forte Marghera.

I viaggiatori verso le 16 erano appena scesi da un pullman privato per scaricare i bagagli quando, a un certo punto, un uomo della combriccola ha lanciato l'allarme. Qualcuno stava scappando con il suo zaino con all'interno un computer portatile. Si sarebbe trattato di un furfante sulla trentina con un cappello in testa. Alle forze dell'ordine non sarebbero stati forniti molti elementi per riconoscerlo, fatto sta che il delinquente ha avuto una grande faccia tosta. Gironzolando con tutta calma anche nella hall dell'albergo per poi individuare la propria vittima, allungare il braccio e arraffare il possibile.

Il ladro, poi, una volta messo a segno il colpo, sarebbe stato visto scappare a bordo di un'auto di piccola cilindrata in direzione del centro. Un veicolo di colore scuro, forse nero. Che purtroppo ha fatto perdere le proprie tracce in pochi minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa finta di far parte della comitiva Entra in albergo e deruba i turisti

VeneziaToday è in caricamento