rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Giacomuzzi

Il gatto finisce nella canna fumaria, viene salvato dai pompieri dopo 5 giorni

L'intervento mercoledì in galleria Giacomuzzi a Mestre. Il felino era caduto da 25 metri. E' stato necessario spaccare il muro per liberarlo. A lanciare l'allarme alcuni condòmini

I vigili del fuoco hanno recuperato nel pomeriggio di mercoledì un gatto scomparso da cinque giorni, caduto da 25 metri nel tubo di una canna fumaria di un condomino di via galleria Giacomuzzi a Mestre. Il felino, scomparso venerdì scorso, si presume sia salito sul tetto cadendo all’interno della canna fumaria, rimanendo bloccato fino a mercoledì pomeriggio, quando alcuni condòmini che si trovavano nello scantinato hanno sentito dei miagolii proveniente da dentro il muro. 

Il gatto incastrato nella canna fumaria

I pompieri hanno provato a recuperare il felino dall’apertura di ispezione dello scarico di fumi, ma l’animale si trovava più in alto, si è quindi deciso di rompere il muro estraendo il gatto. Il felino, in discrete condizioni nonostante i cinque giorni trascorsi nello scarico, è stato consegnato al proprietario un giovane condòmino dello stabile, che dopo le prime cure dei pompieri ha portato l’amato gatto dal veterinario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gatto finisce nella canna fumaria, viene salvato dai pompieri dopo 5 giorni

VeneziaToday è in caricamento