rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Calle Giovanni Legrenzi

Ancora violenza in centro a Mestre: giovane viene preso a pugni all'esterno del bar

L'aggressione venerdì verso le 19 vicino a piazza Ferretto. Un 20enne è finito al pronto soccorso dell'Angelo dopo essere stato picchiato da degli avventori, pare per futili motivi

Forse qualche bicchiere di troppo, di sicuro un modo poco diplomatico per far intendere al proprio interlocutore che con il suo comportamento aveva superato il segno. Ancora violenza in centro a Mestre, e sempre per futili motivi. Stavolta a finire all'ospedale dopo essere stato preso a pugni è stato un 20enne che con un gruppo di amici si apprestava a trascorrere il venerdì sera per locali. Con loro si era trovato tra calle Legrenzi e piazza Ferretto.

Verso le 19 gli animi all'interno di uno dei bar della zona pedonale si scaldano: il ragazzo avrebbe iniziato a muoversi urtando inavvertitamente alcune persone. Da lì sarebbero partite alcune parole grosse, finché il 20enne non si è trovato all'esterno del locale. Lì è stato raggiunto da alcuni colpi proibiti sferrati da più di un avventore all'incirca della stessa età. La scena di fronte ad alcuni amici del ventenne, che poi è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ambulanza all'ospedale dell'Angelo. Era una maschera di sangue.

Visto ciò che era accaduto, sul posto è stato chiesto l'intervento di una volante della polizia, i cui agenti hanno identificato il ferito e raccolto la sua versione dei fatti. Il gruppetto di facinorosi è invece fuggito senza lasciare traccia. Dopodiché il giovane è passato sotto le cure dei sanitari, che l'hanno trasportato al pronto soccorso. In un secondo momento i poliziotti sono tornati nella corsia d'ospedale per sincerarsi delle condizioni del ventenne e per spiegargli le sue facoltà di legge. Spetterà a lui decidere se procedere con una querela di parte oppure evitare le vie legali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza in centro a Mestre: giovane viene preso a pugni all'esterno del bar

VeneziaToday è in caricamento