rotate-mobile
Mestre Bissuola / Via Po, 11

Prendono a calci e pugni i distributori alla Bissuola, giovani mestrini nei guai

Un 18enne e un 19enne sorpresi nella notte tra venerdì e sabato dalla polizia nell'area verde mestrina. Con un gruppo di amici volevano impossessarsi dei prodotti alimentari all'interno

Quei distributori automatici non hannno vita facile. Sono costantemente nel mirino di giovani che cercano di impossessarsi delle monetine o dei prodotti custoditi all'interno. La notte tra venerdì e sabato non ha costituito eccezione: poco prima dell'una, infatti, un passante ha chiamato la polizia poiché aveva notato alcune persone che prendevano a calci e pugni i distributori posizionati accanto alle piscine del parco "Albanese", in zona Bissuola.

Le volanti hanno rintracciato due dei responsabili, mentre altri due sono riusciti ad allontanarsi. Si è trattato di due giovani mestrini, un 18enne e un 19enne, incensurati, che poi sono stati portati in questura. Lì hanno raccontato che con gli amici avevano scavalcato la recinzione del parco con l'intenzione di appropriarsi dei generi alimentari che si trovavano nei distributori, senza riuscirci. Al termine degli accertamenti sono stati denunciati per tentato furto in concorso, poi rimessi in libertà. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono a calci e pugni i distributori alla Bissuola, giovani mestrini nei guai

VeneziaToday è in caricamento