rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Torre Belfredo

Vedono la polizia e si sbarazzano dell'hashish: tre giovani trovati in possesso di 6 spinelli

È successo nel pomeriggio di venerdì, nei giardini di via Torre Belfredo. Due dei giovani di fronte all'evidenza non hanno potuto che rivendicare la proprietà dello stupefacente

Si trovavano in un servizio di ricognizione sul territorio, quando hanno avvistato tre ragazzini all'interno del parco pubblico di via Torre Belfredo a Mestre. I giovani, R.M., 19enne, C.M., di 18 anni e M.D. di 19, si stavano comportando con fare circospetto e i sospetti degli agenti hanno avuto conferma quando i tre, viste le forze dell'ordine, hanno gettato a terra, lontano da sé, una piccola scatola di cartone. È successo venerdì pomeriggio, attorno alle 14.30.

I poliziotti non hanno perso tempo e hanno recuperato la scatoletta: al suo interno un pezzo di hashish del peso di poco superiore ai 4,5 grammi. Poco più distante, in aggiunta, hanno trovato un secondo contenitore, con dentro 6 spinelli già pronti, del peso di 5,75 grammi. Due ragazzi del trio, in particolare,  di fronte all'evidenza dei fatti non hanno potuto far altro che rivendicarne la proprietà. I giovani sono stati quindi segnalati al prefetto, mentre il terzo è stato dichiararo estraneo a i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono la polizia e si sbarazzano dell'hashish: tre giovani trovati in possesso di 6 spinelli

VeneziaToday è in caricamento