rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Sono tornati i mendicanti violenti, guardia giurata picchiata a Mestre

L'aggressione nel tardo pomeriggio di domenica al supermercato Pam di corso del Popolo. Tre contro uno. Tutto per un tentato furto di birre

Sono tornati i mendicanti violenti in Corso del Popolo, a farne le spese una guardia giurata del supermercato Pam. Proprio nell'area in cui stazionano pomeriggio e sera gruppetti di senza fissa dimora dediti all'accattonaggio e a piccoli reati. Può accadere, infatti, che alcuni componenti di questi gruppi si lascino andare ad atti di violenza se qualcuno tenta di mettergli i bastoni tra le ruote.

I BARBANERA RESISTONO IN CORSO DEL POPOLO

Come è successo a una guardia giurata di 35 anni in servizio proprio al supermercato Pam, rimasto vittima di un'aggressione tre contro uno conclusasi sul retro del supermercato. Nel tardo pomeriggio di domenica il parapiglia è scattato verso le 19, e il malcapitato è finito all'ospedale solo per aver fatto il proprio lavoro. A un certo punto, infatti, come riporta La Nuova Venezia, nel supermercato entra uno dei mendicanti violenti. Faccia conosciuta, soprattutto per furti di alcolici.

La guardia giurata quindi lo tiene d'occhio e vede che nasconde alcune birre sotto i vestiti. Al ché chiede al taccheggiatore di rendere conto di quanto aveva sotto la maglietta. Per tutta risposta il mendicante lo sbatte contro uno scaffale per poi trascinarlo all'esterno del supermercato. A quel punto è intervenuto un amico dell'aggressore. Secondo il ferito, la zuffa sarebbe continuata nel parcheggio sul retro.

Un terzo mendicante sarebbe accorso a dar man forte agli altri due. Finché il malcapitato non è riuscito a divincolarsi dalla presa e a chiedere l'intervento del 113. Sul posto le volanti della questura, ma gli aggressori erano già scappati. La guardia giurata è poi andata al pronto soccorso, da dove è stata dimessa con una prognosi di 16 giorni. Obbligandola a una profilassi, visto che è entrata in contatto con il sangue del primo mendicante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono tornati i mendicanti violenti, guardia giurata picchiata a Mestre

VeneziaToday è in caricamento