rotate-mobile
Mestre Bissuola / Via Po, 11

Divampa un incendio al parco Bissuola, canneto in fiamme: pompieri sul posto

L'incendio verso le 19 di lunedì nella zona del laghetto. Le fiamme sarebbero piuttosto ostiche da spegnere, mentre il fumo era visibile anche a grande distanza

Incendio piuttosto esteso al parco Bissuola poco dopo le 19 di lunedì, fortunatamente senza feriti. I vigili del fuoco, però, sono dovuti intervenire con una squadra e una autobotte per cercare di arginare le fiamme divampate nella zona del laghetto. I canneti che si trovano nell'area hanno rivingorito il rogo, che in poco tempo si è allargato al punto che è stato chiesto l'intervento di una seconda autobotte.

Per fortuna, però, i "rinforzi" sono poi stati invitati a tornare alla base perché la situazione era tornata sotto controllo. Il fumo era visibile anche da lontano, mentre non sono stati pochi i residenti nelle vicinanze a chiedere a telefonare ai vigili del fuoco per chiedere cosa stesse accadendo. Le operazioni potrebbero essere piuttosto lunghe, anche perché serve mettere nella massima sicurezza un luogo frequentato in questi giorni di sole da diverse famiglie e quindi anche da bambini. 

Video di Gianmaria Paolombo su Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio al parco Bissuola, canneto in fiamme: pompieri sul posto

VeneziaToday è in caricamento