rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Incendio in un appartamento di viale San Marco, muore un cane

Le fiamme poco dopo le 9.30 si sono impossessate di un'abitazione al quarto piano di un palazzo. Il coniglio nel terrazzino si è salvato

Il cane della coppia purtroppo non ce l'ha fatta. E' morto intossicato dal fumo dell'incendio divampato all'interno del quarto piano di un palazzo in viale San Marco. L'allarme è stato lanciato dai residenti poco dopo le 9.30 di stamattina, ma nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco l'animale non ce l'ha fatta.

AUTO IN FIAMME SULLA A4, CODE E RALLENTAMENTI

Il rogo si è sviluppato con ogni probabilità per un cortocircuito di un elettrodomestico lasciato in funzione mentre i proprietari dell'abitazione erano usciti. Dalla scintilla alle fiamme il passo è stato molto breve. Gli altri occupanti del condominio, tra cui un giovane disabile, hanno lasciato autonomamente le rispettive abitazioni, ma in ogni caso non c'è stata la necessità di evacuare l'intero edificio.

La difficoltà per i soccorritori è stata costituita anche dalla presenza della pista ciclabile sulla facciata del condominio, "allontanando" l'autopompa dalla zona d'azione. I vigili del fuoco quindi sono stati costretti a fare il giro dell'edificio e intervenire dal retro. Se il cane ha perso purtroppo la vita, un coniglio che si trovava sul terrazzino dell'appartamento è riuscito a sopravvivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento di viale San Marco, muore un cane

VeneziaToday è in caricamento