rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Torino

Cade un carico dalla gru, operaio si ritrova i piedi schiacciati a Mestre

L'incidente verso le 16.30 di venerdì nel cantiere dell'ex deposito Actv tra via Torino e corso del Popolo. Il ferito, 56enne, è stato portato all'Angelo

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Fatto sta che un operaio è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato travolto da un carico che in quel momento si sarebbe trovato su un gru. L'incidente all'interno del cantiere dell'ex deposito Actv di via Torino a Mestre.

A rimanere ferito un lavoratore 56enne che sarebbe stato colpito all'altezza delle gambe. Specie ai piedi. Pesanti traumi per lui, a causa del peso del carico. Immediato l'allarme lanciato verso le 16.30 di venerdì dai colleghi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli ispettori dello Spisal. I piedi avrebbero subito delle ferite da schiacciamento molto importanti, determinando la necessità di approfonditi accertamenti nei confronti del lavoratore all'ospedale dell'Angelo. Lo sventurato non sarebbe comunque in prognosi riservata. Ma ci sarebbe molta preoccupazione sulle ripercussioni sulla sua futura capacità motoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade un carico dalla gru, operaio si ritrova i piedi schiacciati a Mestre

VeneziaToday è in caricamento