rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Carpenedo / Via Martiri della Libertà

Investito da dietro da un'auto all'incrocio, anziano all'ospedale

L'incidente venerdì mattina verso le 9.30 all'incrocio tra via Pasqualigo e via Martiri della Libertà a Mestre. Il ciclista 75enne è finito all'Angelo

E' stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Preoccupazione venerdì mattina per un anziano di 75 anni del posto che, mentre si trovava sull'incrocio tra via Pasqualigo e via Martiri della Libertà a Mestre, è stato urtato da un'auto condotta da una donna. Immediata l'allerta lanciata alle forze dell'ordine e ai sanitari. Sul posto è quinti intervenuta un'ambulanza: i medici hanno fornito le prime cure al ferito, poi caricato a bordo di un'ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo.

Con il passare del tempo le sue condizioni sono migliorate, visto che si troverebbe in codice giallo. Dunque non rischia la vita. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. Pare che l'auto abbia urtato da dietro il ciclista, visto che i due veicoli andavano nella stessa direzione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da dietro da un'auto all'incrocio, anziano all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento