rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro

Shopping in centro a scrocco: aveva rubato in 4 negozi di Mestre

Una signora di 56 anni è stata sorpresa in via San Pio X al termine di una mattinata passata a sgraffignare qua e là: è arrivata la polizia, denunciata

Ladra plurirecidiva, trovata in possesso di refurtiva asportata da diversi esercizi del centro. L'hanno bloccata nella tarda mattinata di venerdì gli agenti della polizia di Mestre, contattati dalla dipendente di un negozio di profumi di via San Pio X: la signora, 56enne originaria della Sicilia e residente nell'hinterland veneziano, aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio facendo attivare l'allarme, dopodiché aveva tentato di fuggire. Fermata, si era rifiutata di far vedere cos'avesse dentro la sua capiente borsa.

Gli agenti della volante, accertato che la donna non aveva precedenti, le hanno fatto svuotare la borsa. All'interno c'era effettivamente merce prelevata dal negozio per un valore complessivo di 25 euro, ma anche molto altro: monili risultati rubati in un negozio di bigiotteria di Mestre per un valore di 52 euro, merce da un negozio di casalinghi di piazzale Cialdini e un giubbotto trafugato da una delle bancarelle del mercato settimanale di via San Pio X. E poi gli attrezzi del mestiere tra cui forbici e taglierino, mentre la borsa frigo era schermata con alluminio. Tutta la merce è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre la signora è stata indagata per furto aggravato e continuato e porto di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping in centro a scrocco: aveva rubato in 4 negozi di Mestre

VeneziaToday è in caricamento