rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Roma

Va a trovare la mamma e ha una colluttazione con due ladre in casa

Il figlio di un'anziana con l'alzheimer di via Roma mercoledì ha sorpreso due intruse a rubare in camera da letto. Ne è nata una rapida zuffa

Va a trovare l'anziana madre malata di alzheimer e in casa si trova due ladre che stavano rovistando in armadi e cassetti. Momenti molto concitati, come riporta il Gazzettino, mercoledì pomeriggio in un appartamento di via Roma a Mestre dove abita una 89enne. Le due malintenzionate, sorprese in azione dal figlio della vittima, hanno dapprima cercato di giustificarsi con l'uomo affermando che avevano chiesto aiuto alla signora, poi l'hanno spintonato e cercato di malmenare.

L'uomo all'inizio non si sarebbe accorto di nulla. Poi mentre si trovava in cucina alcuni rumori provenienti dalla camera da letto dell'abitazione lo hanno indotto ad andare a controllare. Trovandosi a tu per tu con le intruse. Sul posto è intervenuta una volante del 113 che subito si è sincerata delle condizioni dell'aggredito (alcune escoriazioni per lui, che ha rifiutato le cure mediche) poi ha raccolto la descrizione delle due malviventi scappate a piedi in direzione di corso del Popolo. Si tratterebbe di due cittadine dell'Est Europa: una mora e robusta con canotta verde, l'altra con capelli castani e di una certa altezza. Indossava una camicetta beige.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a trovare la mamma e ha una colluttazione con due ladre in casa

VeneziaToday è in caricamento