rotate-mobile
Mestre Favaro Veneto / Piazza Pastrello

Municipalità sempre nel mirino, stavolta i ladri entrano a Favaro

Il raid durante una delle notti del fine settimana negli uffici di piazza Pastrello. Bottino esiguo rispetto ai danni causati dai delinquenti

Edifici delle municipalità ancora nel mirino dei ladri. Stavolta la razzia è stata perpetrata in una delle notti del fine settimana negli uffici di piazza Pastrello a Favaro Veneto. Ad accorgersi della visita indesiderata i dipendenti della municipalità stessa, che lunedì mattina, una volta entrati per iniziare il proprio turno di lavoro, si sono accorti delle tracce dell'intrusione. A quanto pare per ora, ma l'inventario è per forza di cose ancora in corso, i predoni hanno concentrato la propria attenzione sul distributore di bevande. Appropriandosi delle monetine.

Un bottino esiguo rispetto ai danni lasciati "sul campo" per riuscire a penetrare da una porta a da una finestra all'interno dell'edificio. Non si esclude che gli intrusi abbiano anche cercato di rimpinguare gli esiti della loro scorribanda forzando porte e armadi in cerca di qualcosa di valore da trafugare. Com'è già successo in altri edifici pubblici della terraferma veneziana. A Chirignago come alla Gazzera, a Carpenedo come, appunto, a Favaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipalità sempre nel mirino, stavolta i ladri entrano a Favaro

VeneziaToday è in caricamento