rotate-mobile
Mestre Chirignago / Via Calabria

Ladri scatenati nel negozio di abiti, le spose restano senza il vestito

I delinquenti sono entrati in azione alla Gazzera nella notte tra venerdì e sabato da "Io mi sposo". Razziati una cinquantina di prodotti esposti

I ladri penetrano nell'outlet dei vestiti da sposa e ora alcune donne pronte per la cerimonia rischiano di rimanere senza l'abito. Come riporta il Gazzettino, i delinquenti sono entrati in azione alla Gazzera nella notte tra venerdì e sabato nel punto vendita "Io mi sposo". Un bottino molto ingente, composto da una cinquantina di abiti da sposo e da sposo, una cinquantina di paia di scarpe e una cinquantina di camicie. Tutti prodotti costosi, per un valore che potrebbe superare diverse decine di migliaia di euro. La banda, forse diversa da quella che aveva già razziato l'esercizio due mesi fa, ha forzato la porta d'ingresso con un piede di porco e si è data da fare con tutta calma.

Selezionando gli abiti più costosi e particolari. Una razzia su commissione, con ogni probabilità. Con tanto di svestizione di alcuni manichini in esposizione. Ora il problema più impellente per il titolare è di assicurare abiti il più possibile simili a quelli scelti dalle spose prossime alla cerimonia nuziale. Del resto maggio è il mese delle nozze per antonomasia. L'inventario della merce che manca all'appello sarà completato solo lunedì, ma, come detto, è un colpo difficile da digerire. Il negozio specializzato, gioco forza, ora si doterà di un sistema d'allarme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati nel negozio di abiti, le spose restano senza il vestito

VeneziaToday è in caricamento