rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Terraglio, 15

I ladri razziano l'automobile e rubano le bambole dei suoi figli: "Aiutatemi a ritrovarle"

L'appello di una giovane mamma fa breccia sui social network. Il furto domenica sera sul Terraglio: "Mia figlia piange e non riesce a capire perché le hanno portato via il suo Beppe"

L'appello ha fatto il giro dei social network, intenerendo soprattutto quelle mamme che 30 anni fa con quei bambolotti ci giocavano. I ladri non si sono fermati davanti a nulla, nemmeno di fronte alle bambole preferite dei figli di V.T., mestrina che, di ritorno dal ponte dell'Immacolata, si è ritrovata l'auto devastata sul Terraglio, più o meno all'altezza del centro sportivo La Favorita. I delinquenti si sono impossessati di tutto ciò che hanno trovato a portata di mano: soldi, chiavi di casa, documenti e, appunto, i giochi dei bambini. 

"Non capisce perché le hanno portato via Beppe"

"In particolare due bambole - sottolinea la giovane mamma sui social - una ha trent'anni, era la mia preferita e l'ho portata sempre con me fino ad ora. Era la preferita di mia figlia". Poche parole che hanno fatto breccia sugl utenti Facebook: "Non si muove mai senza questo bambolotto - continua V.T. - Si chiama Beppe e l'altra bambola si chiama Tata. Sono oggetti da due soldi, ma dall'immenso valore affettivo". La mestrina si rivolge al popolo del web: "Qualcuno le ha in soffitta? Mia figlia è disperata. Non capisce perché le hanno portato via il suo Beppe". Oltre al danno la beffa, visto che anche soldi, chiavi e documenti non torneranno indietro a meno di miracoli. Con in più la probabile necessità di sostituire le serrature di casa per evitare incursioni indesiderate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri razziano l'automobile e rubano le bambole dei suoi figli: "Aiutatemi a ritrovarle"

VeneziaToday è in caricamento