rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Chirignago / Via Arsa

Torna in azione la "banda del buco", abitazione "visitata" alla Gazzera

L'intrusione nella notte tra domenica e lunedì, mentre i proprietari stavano dormendo. Trafugati preziosi in oro e una borsa da donna

Torna in azione la "banda del buco", quando già il cielo era alto su Mestre. Il proprietario di un'abitazione di via Arsa, infatti, alla Gazzera lunedì mattina ha avuto un brutto risveglio. Poco dopo le 7 ha scoperto che la sua casa era stata visitata dai delinquenti, i quali hanno rovistato dappertutto in cerca di qualcosa di valore. Evidentemente i malintenzionati sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì, senza che gli inquilini si accorgessero di nulla. Intenti a dormire.

Gli intrusi hanno forzato una tapparella di una finestre e praticato il classico foro all'altezza della serratura della finestra, dopodiché sono riusciti a mettere "ko" l'infisso, mettendo piede nell'abitazione. Nelle loro mani sono finiti alcuni preziosi in oro, il cui valore potrebbe rivelarsi piuttosto ingente, e la borsa della moglie del proprietario, che ha materialmente chiamato le forze dell'ordine sul posto. La borsetta è stata poi trovata nello spazio verde esterno, ma a quanto pare i malviventi non avrebbero trovato nulla di interessante per loro. I predoni sono riusciti a penetrare nel loro obiettivo dal retro, senza dare nell'occhio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in azione la "banda del buco", abitazione "visitata" alla Gazzera

VeneziaToday è in caricamento