rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro

Ladruncolo col costume da bagno da donna: è per "rubare meglio"

Un 21enne romeno è stato sorpreso mercoledì pomeriggio nel centro commerciale Decathlon di Mestre mentre trafugava merce per 420 euro

Aveva architettato un metodo perlomeno originale per cercare di rubare senza essere scoperto. Mercoledì pomeriggio un ladruncolo è stato sorpreso mentre stava cercando di superare la linea delle casse del centro commerciale Decathlon di Mestre con due paia di scarpe e un paio di pantaloncini. Era tutto nascosto sotto gli indumenti che indossava. Per far sì che aderissero il più possibile al corpo, però, il malintenzionato aveva indossato un costume intero da donna, facendo in modo quindi di inserire la refurtiva tra quest'ultimo e il proprio corpo.

Evidentemente però il suo comportamento sospetto ha attirato su di sé l'attenzione degli addetti alla sorveglianza, che hanno intimato al finto cliente di fermarsi e di mostrare cosa nascondeva. Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia, i cui agenti si sono certo trovati di fronte a una situazione insolita.

Anche se non è il primo caso del genere: nei mesi scorsi infatti un ladro è stato sorpreso mentre cercava di trafugare dei vestiti in un negozio d'abbigliamento a Dolo. Mercoledì, dunque, sono scattate le manette nei confronti di un 21enne di nazionalità romena, che dovrà rispondere di fronte al giudice per la direttissima di furto aggravato. La merce, del valore di 420 euro, è stata restituita al negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladruncolo col costume da bagno da donna: è per "rubare meglio"

VeneziaToday è in caricamento