rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Chirignago / Via Asseggiano

Si sveglia per i bagliori della torcia, minorenne si trova il ladro accanto al letto ad Asseggiano

E' successo nella notte tra venerdì e sabato. La ragazza stava dormendo col fidanzato. L'intruso ha preso due cellulari dal comodino ed è scappato dalla finestra col bottino

Non si è accorta di nulla, finché il ladro non se l'è trovato accanto. A non più di un metro da lei. Paura per una minorenne residente in via Asseggiano a Mestre nella notte tra venerdì e sabato. La giovane stava dormendo con il fidanzato mentre i genitori erano via. Il delinquente con ogni probabilità deve aver pensato invece di avere strada libera, potendo contare sull'abitazione completamente vuota.

Non era così. La ragazza è stata svegliata verso le 2 dai bagliori della torcia sul volto. Ha aperto gli occhi e ha visto l'intruso al suo fianco: quest'ultimo ha allungato la mano e si è impadronito dei due smartphone che l'inquilina teneva sul comodino. Dopodiché ha fatto dietrofront ed è scappato dalla stessa finestra del primo piano da cui poco prima si era insinuato, forzando la tapparella.

La minore ha quindi contattato la centrale operativa del 113 assieme al fidanzato. Sul posto si è portata una volante, che ha raccolto la descrizione del malintenzionato. si tratterebbe di un uomo piuttosto alto che indossava una felpa di colore grigio con un cappuccio tirato su. L'intruso è riuscito a impossessarsi anche della borsa della vittima. I controlli in zona delle forze dell'ordine non hanno purtroppo avuto esito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia per i bagliori della torcia, minorenne si trova il ladro accanto al letto ad Asseggiano

VeneziaToday è in caricamento