rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

Ripetute violenze fisiche e "morali" davanti ai figli, lei lo denuncia: marito in carcere

Un 40enne di nazionalità ucraina arrestato su ordinanza dagli agenti del commissariato di Mestre e dalle volanti. La signora ha deciso di raccontare l'incubo in cui era piombata

Non solo violenza fisica, ma anche morale. In più occasioni e davanti agli occhi dei figli. Per questo motivo gli agenti del commissariato di Mestre hanno arrestato un 40enne di nazionalità straniera che aveva superato il limite. Almeno secondo il giudice, che ha emesso un provvedimento restrittivo nei confronti dell'uomo dopo che la donna, al culmine della disperazione, ha deciso di sporgere denuncia nei confronti del marito raggiungendo il commissariato di via Ca' Rossa. 

Sulla base degli elementi raccolti, inoltrati alla Procura, è scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Troppi gli episodi a carico del 40enne, conosciuto dalle forze dell'ordine proprio per i ripetuti interventi della polizia all'interno della sua abitazione per cercare di riportare la calma dopo le sfuriate dell'uomo. 

Il personale del commissariato ha ricevuto la denuncia della donna che si è determinata a rivolgersi alla polizia per l’aggravarsi della situazione in ragione dell’intensità e della frequenza delle aggressioni fisiche e verbali, anche per tutelare i figli minorenni. Secondo le forze dell'ordine, non sarebbe stata mostrata "nessuna remora" nel mostrare la propria condotta aggressiva anche davanti agli uomini in divisa. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dal personale del commissariato di Mestre e dalla volanti della questura. Ora il 40enne si trova a Santa Maria Maggiore a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripetute violenze fisiche e "morali" davanti ai figli, lei lo denuncia: marito in carcere

VeneziaToday è in caricamento