rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

In ferie anche i centri commerciali: chiusi a Natale e a Santo Stefano

A Mestre le festività saranno onorate anche dai maggiori supermercati, pur se con qualche eccezione. In attesa dei saldi di fine stagione dal 3 gennaio

Una tregua natalizia se la concedono anche i centri commerciali, a Mestre: possono tirare il fiato i dipendenti, che avranno modo di passare le festività in famiglia, ma anche i titolari dei piccoli esercizi commerciali, che spesso non possono competere con gli iper reggendo gli stessi ritmi. La decisione, riporta il Gazzettino, è stata confermata da quasi tutti i grandi magazzini.

Dunque i centri dello shopping resteranno chiusi il giorno di Natale, a Santo Stefano e il primo dell'anno. Con un paio di eccezioni il 26 dicembre tra via Torino e corso del Popolo, dove saranno aperti il nuovo Interspar e la Pam, a contendersi i clienti intenzionati a fare la spesa anche quel giorno.

Tutto regolarmente operativo, invece, il giorno dell'Epifania. E si prevede che sarà un momento particolarmente intenso perché, come decretato dalla giunta regionale, in Veneto i saldi di fine stagione partiranno già dal 3 gennaio. Significherà, dopo la pausa del primo gennaio, un momento di massima attività per i commessi, con i clienti che potranno approfittare degli sconti per i regali post-natalizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ferie anche i centri commerciali: chiusi a Natale e a Santo Stefano

VeneziaToday è in caricamento