rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Chirignago / Via Asseggiano

Crolla a terra per strada, anziano muore in centro ad Asseggiano

Nulla da fare per un 83enne del posto, deceduto lunedì mattina in mezzo ai passanti. Inutile l'intervento dei medici del 118, sul posto anche la polizia

Un telo bianco a terra, le pattuglie della polizia intorno. È la scena che lunedì mattina si è presentata davanti ai passanti in transito nel centro di Asseggiano, proprio a pochi metri dalla chiesa. La tragedia si era consumata pochi minuti prima, intorno alle 8.30, quando un uomo, 83enne residente in zona, all'improvviso è crollato a terra senza vita: pare che la morte sia giunta per cause naturali, fatto sta che per l'anziano non c'è stato nulla da fare.

Inutile infatti l'intervento delle persone che hanno assistito alla scena, così come quello dell'ambulanza fatta arrivare nei minuti successivi: i sanitari del Suem 118 hanno solo potuto constatare il decesso dell'anziano signore. Dopo i rilievi da parte delle forze dell'ordine l'episodio è stato chiuso appunto come caso di morte naturale, motivo per cui il magistrato di turno ha già disposto la restituzione della salma ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla a terra per strada, anziano muore in centro ad Asseggiano

VeneziaToday è in caricamento