rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Pionara

Nuovo iPhone, tutti pronti per la "Notte Bianca" da Marco Polo

Dalla mezzanotte e un minuto del 24 ottobre gli appassionati Apple potranno acquistare in anteprima il nuovo smartphone di Cupertino

Chi non ne può fare a meno sta forse già pensando di passare la notte all'aperto per potersene appropriare. Il nuovo iPhone (il 5S e il 5C) sbarca in Italia e lo farà in anteprima con una nuova "notte bianca" anche al Marco Polo Expert di via Pionara a Mestre, nel parco commerciale del Terraglio. Come nelle precedenti edizioni si prevede una enorme affluenza di clienti, pronti a tutto per accaparrarsi il nuovo prodotto top di gamma della casa di Cupertino. Per questo 22 punti vendita della catena di elettronica (tra cui anche quello di Mestre) rimarranno aperti durante la notte del 24 ottobre fino all'1 della mattina seguente.

Appuntamento alla mezzanotte e un minuto di giovedì, quindi. E bisognerà arrivare prima degli altri, perché il numero di smartphone sarà con ogni probabilità limitato. L'iPhone 5S può contare su un nuovo processore a 64-bit chiamato A7, caratterizzato da due core a 1,3GHz e 1GB di RAM. La GPU, formata da quattro cluster, è la PowerVR G6430 di Imagination Technologies. Le migliorie tecniche sono supportate da un design in linea con quello del modello predecessore, con un nuovo tasto home che racchiude al suo interno anche la tecnologia alla base della rilevazione delle impronte digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo iPhone, tutti pronti per la "Notte Bianca" da Marco Polo

VeneziaToday è in caricamento