rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Don Federico Tosatto

Cade dalla scala nel cantiere della nuova Auchan, è in rianimazione

Un 60enne del Napoletano lunedì pomeriggio si è schiantato da un'altezza di due metri. E' in gravi condizioni. Domenica l'inaugurazione

Grave incidente sul lavoro lunedì pomeriggio nel cantiere che porterà domenica prossima all'inaugurazione della "nuova Auchan", la seconda galleria commerciale del tempio dello shopping di via Don Tosatto. Che sorgerà accanto a quella vecchia. Un operaio di 60 anni originario del Napoletano, infatti, si è schiantato al suolo da un'altezza di un paio di metri. Mancavano pochi minuti alle 17 quando il lavoratore, per cause ancora al vaglio degli ispettori dello Spisal dell'Ulss 12 intervenuti sul posto, ha perso l'equilibrio ed è caduto mentre si trovava a cavalcioni su una scala in alluminio, di quelle che si aprono "a libro".

Il malcapitato, dipendente di una ditta con sede in provincia di Bari, era impegnato a togliere la pellicola da un vetro. Tra pochi giorni, infatti, tutto dovrà essere in ordine. Purtroppo la dinamica dello schianto, avvenuto non a un'altezza elevatissima, ha causato gravi traumi per il 60enne campano. I sanitari del 118 sono arrivati in pochi minuti, capendo subito che la situazione era difficile. L'operaio quindi è stato trasportato al vicino ospedale Dell'Angelo, dove sarebbero state riscontrate soprattutto delle lesioni al fegato. Il malcapitato è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. L'incidente arriva a pochi giorni dall'inaugurazione. Domenica mattina è previsto il taglio del nastro della nuova galleria commerciale, che ospiterà una cinquantina di nuovi marchi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla scala nel cantiere della nuova Auchan, è in rianimazione

VeneziaToday è in caricamento