rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via delle Betulle

Parcheggia l'auto guasta, il giorno dopo la trova visitata dai vandali

Brutta sorpresa giovedì scorso per una residente di via delle Betulle a Mestre. Lunotto posteriore in frantumi: "Chi è stato è senza cuore"

"Non so proprio come possa pensare una persona di comportarsi in questo modo". A parlare è L.F., una residente di via delle Betulle a Mestre. Per lei giovedì scorso non è stato un bel risveglio. La sua Multipla, infatti, ha subìto la visita indesiderata di qualche malintenzionato che ha deciso di mandare in frantumi il lunotto posteriore del veicolo, che era in sosta in un parcheggio in una via vicina.

"Purtroppo mercoledì sera l'auto non si metteva più in moto - spiega la proprietaria - per questo con l'aiuto di un'amica l'ho trascinata fino al piccolo parcheggio. Naturalmente non sono riuscita a posizionarla al meglio, ma non intralciava nessuno". L'indomani, invece, la brutta sorpresa. Che ha fatto il paio con il fatto che l'auto fosse fuori uso. "Dopo il furto che ho subito l'estate scorsa quando mi sono entrati in casa - racconta la donna - non posso certo dire che si viva tranquilli qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto guasta, il giorno dopo la trova visitata dai vandali

VeneziaToday è in caricamento