rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via G. Verdi

Per uno sputo prende il bastone e picchia alla testa un giovane

Ancora violenza in via Verdi. Una vicenda simile all'aggressione subita da Gabriele Sinopoli. Sabato un'auto non riusciva a passare, poi la rissa

Una vicenda fotocopia. Sempre in zona via Verdi, sempre a causa della strada occupata da giovani che passano la sera davanti ai bar della zona. Come a settembre 2012, quando il promotore finanziario Gabriele Sinopoli venne picchiato da un giovane che lo ha mandato in coma, anche lo scorso sabato si è vissuta una vicenda simile.

Un'auto tenta di passare tra la ressa. Forse un colpo di clacson, forse qualche gesto di troppo e scatta la violenza. Come riporta La Nuova Venezia, uno dei ragazzi presenti in strada avrebbe sputato sul finestrino del veicolo. In segno di spregio. Al ché la persona al volante, un altro giovane, scende dall'auto assieme agli altri due occupanti.

Uno di loro prende un bastone che aveva a bordo e lo usa per colpire alla testa l'interlocutore, che riporta lievi ferite e deve essere soccorso da un'ambulanza. Il tutto, però, avrebbe potuto acquisire connotazioni ben più gravi se non fossero intervenute alcune volanti della polizia in servizio di controllo del territorio che si trovavano poco distante. Gli agenti hanno calmato le acque e individuato gli aggressori, denunciati per lesioni personali e aggressione aggravata dall'uso di un corpo atto a offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per uno sputo prende il bastone e picchia alla testa un giovane

VeneziaToday è in caricamento