rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Chirignago / Via Miranese

Picchia il direttore del supermarket Ladro viene arrestato per rapina

Un 33enne venezuelano è stato sottoposto a fermo dai carabinieri: a incastrarlo le telecamere di sorveglianza del D-Più di Mestre

Viene sorpreso dal direttore del supermercato mentre cercava di superare le casse con della merce senza pagare. Il tentato furto, però, in breve tempo si è trasformato in rapina impropria nel tardo pomeriggio di sabato al supermercato D-Più di via Miranese a Mestre. Il delinquente, infatti, non nuovo a imprese del genere, per assicurarsi la fuga non ha esitato ad aggredire il direttore del punto vendita colpendolo al corpo e al volto, per poi scappare a piedi con la refurtiva. Il ferito ha per fortuna riportato solo traumi lievi. 

Stavolta però per il delinquente è andata male: trattandosi di un 33enne venezuelano conosciuto dalle forze dell'ordine, quest'ultimo è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. Il confronto tra i frame dei video e le foto inserite in database non lasciavano spazio ad alcun dubbio. Per questo motivo i carabinieri, che hanno raccolto la denuncia del direttore del supermercato, hanno ottenuto un provvedimento urgente di fermo da parte del magistrato nei confronti del venezuelano P.R.A., residente a Mestre e già destinatario di un avviso orale. 

Per il ladruncolo non solo è scattato il fermo indiziato di delitto, ma anche anche la perquisizione domiciliare. Per lui inevitabile il trasferimento nel carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il direttore del supermarket Ladro viene arrestato per rapina

VeneziaToday è in caricamento