rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Viale Trento e Trieste

Preso a manganellate alla testa, aggressore bloccato poco dopo

Un sessantenne veneziano è stato aggredito in via Trento a Mestre nella notte di venerdì. Uno dei picchiatori è stato fermato in via Monte Nero

In due o tre persone si avventano su di lui e lo colpiscono con un oggetto che potrebbe sembrare una spranga. Dopodiché scappano, lasciando a terra e sanguinante la vittima del pestaggio. A segnalare la rissa di strada, come riporta il Gazzettino, poco dopo la mezzanotte di venerdì è un automobilista che stava transitando in via Trento. All'altezza della trattoria "Le Botti".

Non solo avverte gli operatori di ciò che ha visto, ma riesce anche a prendere nota del numero di targa della Mercedes di uno dei fuggitivi. La stessa auto che verrà poi fermata dagli agenti delle volanti poco distante, in via Monte Nero. Mentre il ferito, un veneziano sui sessant'ani, era già stato caricato in ambulanza per essere trasportato all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, soccorso anche dagli agenti della polfer. Brutte ferite alla testa per lui. Il conducente della Mercedes è un 65enne di origini siciliane: a metterlo nei guai è un manganello che viene ritrovato nel bagagliaio sporco di sangue.

Inevitabile il suo sequestro, mentre il presunto aggressore è stato denunciato per porto abusivo di armi atte a offendere. Restano comunque da chiarire i motivi della furiosa lite, in cui potrebbe aver influito con ogni probabilità anche l'alcol. Il ferito, invece, dopo gli accertamenti del caso in pronto soccorso, sarebbe sparito senza nemmeno ritirare il referto con la propria prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a manganellate alla testa, aggressore bloccato poco dopo

VeneziaToday è in caricamento