rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Don Federico Tosatto

McDonald’s apre locale a Mestre, selezioni per venti posti di lavoro

Opportunità per chi è in cerca di occupazione. Serve inviare il cv online, poi chi verrà selezionato parteciperà ai colloqui del 19 novembre

McDonald’s Italia, in occasione dell’apertura del secondo ristorante di Mestre, nel centro commerciale Auchan di via Don Tosatto con inaugurazione prevista per metà dicembre, annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i  candidati che parteciperanno il 19 novembre al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture nel Belpaese. Disponibili venti posti.

Fino al 17 novembre, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserendo il loro cv online sul sito di McDonald's. Inoltre, ai candidati idonei verrà chiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente,

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 19 novembre. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro grazie anche alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio.

Ecco le posizioni che si cercano:

Crew
Addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. È responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

Hostess o Steward

Responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante, è una figura tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time. Gestisce eventi speciali e feste per bambini. Svolge alcune mansioni con i Crew e accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre locale a Mestre, selezioni per venti posti di lavoro

VeneziaToday è in caricamento