rotate-mobile
Mestre Campalto / Via Orlanda

La prostituta nega la prestazione, pestata da una coppia di ubriachi

L'aggressione nella serata di domenica in via Orlanda a Mestre. Una 22enne ungherese è stata picchiata da una coppia di moldavi, poi denunciati

Si era accorta che quei due clienti avrebbero potuto essere pericolosi, così ha deciso di non prestarsi alle loro offerte. Per tutta risposta una prostituta di 22 anni di nazionalità ungherese si è presa una serie di manate e di colpi proibiti al volto, lividi che guariranno non prima di dieci giorni. L'aggressione poco dopo le dieci e mezza di sera di domenica, quando una coppia di moldavi ubriachi, un 25enne e un 37enne, si ferma all'altezza del distributore di carburante di San Giuliano.

I soliti "apprezzamenti" poco eleganti, dopodiché la richiesta di una prestazione appartandosi dietro all'area di servizio. Al rifiuto della giovane uno dei due si avvicina e la riempie di pugni e schiaffi al volto, fino a fare cadere la sventurata a terra. Il complice faceva da "palo", in modo da segnalare se qualcuno si stesse avvicinando in maniera pericolosa.

La vittima per difendersi è riuscita a graffiare l'aggressore, per poi spingerlo via e percorrere qualche metro attirando l'attenzione di un autista di un autobus. Che con il suo intervento ha causato la fuga dei malintenzionati. Sul posto sono intervenute le Volanti, le quali hanno raccolto la descrizione della coppia di ubriachi (sia sull'abbigliamento, sia sull'aspetto fisico) e l'hanno bloccata poco distante. In via Vespucci, all'interno dell'area verde adiacente all'Osellino. Per i due inevitabile una denuncia per lesioni personali, mentre la prostituta è stata accompagnata al pronto soccorso, dove oltre a tutto il resto le è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prostituta nega la prestazione, pestata da una coppia di ubriachi

VeneziaToday è in caricamento