rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Zelarino / Via Terraglio

Prostituta gli nega la prestazione sessuale, lui la picchia e la rapina della borsetta

L'aggressione sul Terraglio nella notte tra venerdì e sabato. Giovane donna spintonata e presa a schiaffi di un uomo di colore fuggito poi con due comparsi a bordo di un'auto nera

Le chiede una prestazione sessuale, al suo rifiuto le strappa di mano la borsetta e la prende a schiaffi. Momenti di tensione verso l'una della notte tra venerdì e sabato sul Terraglio, nella zona di confine tra Mestre e il territorio di Mogliano Veneto. Una giovane lucciola, infatti, è stata rapinata dopo che il primo approccio con un possibile cliente non è andato per il verso giusto. Non è chiaro se il ragazzo di colore che l'ha avvicinata avesse usato la scusa di un rapporto sessuale per derubarla o se, al contrario, abbia perso il controllo dopo aver ricevuto un rifiuto dalla vittima. Fatto sta che da "semplice" automobilista, il malintenzionato in pochi istanti si è trasformato in rapinatore.

Ha strappato di dosso la borsetta alla donna, spintonando, poi, per mettere le cose in chiaro, le ha assestato anche alcuni schiaffi al volto. Dopodiché si è impossessato di soldi e quanto poteva esserci di valore e ha scaraventato a terra la borsa, scappando infine a bordo di un'auto nera assieme ad altri due passeggeri. Subito dopo la sventurata ha chiesto l'intervento della polizia, giunta sul posto con alcune volanti. Le ricerche in zona non hanno avuto esito: gli agenti hanno raccolto la testimonianza della giovane e la descrizione fisica dell'aggressore. Non è stato necessario chiedere l'intervento del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta gli nega la prestazione sessuale, lui la picchia e la rapina della borsetta

VeneziaToday è in caricamento