rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Viale San Marco

Allarme per due ragazzine sparite nel nulla passando la notte fuori

Due adolescenti hanno pernottato in una casa di Legnaro, nel Padovano. Domenica mattina hanno risposto al cellulare, chiudendo le ricerche

Hanno passato la notte nella zona di Legnaro, nel Padovano. Due amiche adolescenti, facendo così, hanno fatto stare in apprensione i rispettivi genitori per lunghe ore. Solo la mattina di domenica, infatti, hanno risposto al cellulare. A chiamarle però non erano parenti o amici. Erano le forze dell'ordine, cui hanno spiegato già verso le 8.30 di essere sulla strada del ritorno in autobus.

Si tratta di due ragazzine mestrine che dal pomeriggio di sabato non avevano più dato notizie di sé. Forse per poter trascorrere la notte fuori senza essere costrette a sottostare al coprifuoco della famiglia, forse per far preoccupare di proposito i propri congiunti. Fatto sta che la loro "gita fuori porta", se così si può chiamare, è durata poco più di 17 ore. Concludendosi con un lieto fine.

I familiari avevano già chiesto aiuto sia ai carabinieri, sia alla polizia. Finché le ricerche non si sono concluse nel modo più naturale possibile. Grazie a una semplice telefonata, cui è seguita subito dopo una risposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme per due ragazzine sparite nel nulla passando la notte fuori

VeneziaToday è in caricamento