rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Favaro Veneto / Via Triestina

Minore "picchiatore", due giovani presi a pugni all'uscita del bowling

Un 13enne e un 20enne mestrini domenica a distanza di mezz'ora sono stati raggiunti da un pugno in faccia da parte di un giovane sconosciuto

Prima un tredicenne, poi un ventenne. Sempre lo stesso copione, sempre lo stesso luogo. L'uscita del centro commerciale "La Piazza" di Favaro Veneto. Domenica pomeriggio. Entrambi i giovani, infatti, senza motivo, sono stati raggiunti da un pugno dritto allo zigomo. Secondo quanto raccontano il padre del minorenne e il giovane suo malgrado colpito in faccia, a essersi macchiato di entrambe le aggressioni sarebbe stato un giovanissimo (sui sedici anni) posizionatosi in mezzo alla rampa che dal centro commerciale (in cui trovano spazio anche un bowling a quell'ora chiuso) collega al parcheggio.

"Hai problemi?", la domanda provocatoria. Nel momento in cui il suo interlocutore gli è passato accanto e ha iniziato quindi a dargli le spalle, ecco partire il pugno in faccia. Entrambe le vittime, finite nel mirino tra le 18 e le 18.30, rimaste sbigottite dall'accaduto, hanno deciso di evitare ulteriori guai e di andarsene via.

"Segnalo quello che mi è successo non per il trauma in sé, ma perché al posto mio avrebbe potuto esserci qualcun'altro. Una donna. E in futuro potrebbe finire anche peggio", racconta L.V., 20enne di Zelarino che voleva solo passare un pomeriggio di relax con la propria fidanzata. Quello che gli è accaduto è già a conoscenza dei carabinieri, mentre il padre del 13enne ha espresso la volontà di interpellare i militari dell'Arma il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore "picchiatore", due giovani presi a pugni all'uscita del bowling

VeneziaToday è in caricamento