rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mestre Mestre Centro / Via Giuseppe Verdi

Rapina con pistola in un kebabaro di via Verdi in centro a Mestre

Poco dopo le 24 di sabato un duo criminale è entrato mostrando l'arma al titolare. Bottino 10mila euro. Uno dei ladri sarebbe un cliente

Si presentano all'interno del kebabaro pistola in pugno e si fanno consegnare un bottino di diecimila euro in contanti. Custoditi in una busta. Stavolta uno dei due criminali entrati in azione, però, il derubato è convinto di averlo riconosciuto. Come riporta il Gazzettino, si tratterebbe di un cliente abituale dell'esercizio etnico di via Verdi a Mestre che a subito l'assalto.

Sarebbe stato proprio lui con un complice a seminare il panico sabato sera poco dopo la mezzanotte. A tirare fuori l'arma e a farsi consegnare i soldi. Del resto con ogni probabilità sapeva che il gestore del negozio era alle prese con il pagamento di alcuni lavori di ristrutturazione. Per questo motivo il duo avrebbe deciso di perpetrare il colpo, al termine del quale è scappato in direzione di via Piave. Sul posto per i rilievi del caso gli agenti delle volanti della questura. Il commissariato di Mestre, titolare delle indagini, spera di raccogliere elementi utili dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con pistola in un kebabaro di via Verdi in centro a Mestre

VeneziaToday è in caricamento