rotate-mobile
Mestre Zelarino / Via Terraglio

Rapina nel sottopasso: giovane aggredita alle spalle e picchiata, fuga con la borsa

L'episodio a Mestre tra via Terraglio e i Quattro Cantoni. Vittima una 22enne, sarebbe stata scaraventata a terra e colpita con pugni al volto. Intervento della polizia e poi del 118

Aggredita e buttata a terra, poi botte finché il criminale non è riuscito a ottenere ciò che voleva. È successo sabato mattina presto, verso le 6, in corrispondenza del sottopasso tra via Terraglio e i Quattro Cantoni, a Mestre. Vittima dell'agguato una 22enne di Dolo che stava raggiungendo il posto di lavoro, un albergo poco distante. È stata lei stessa, come riportano i quotidiani locali, a raccontare sotto choc la terribile esperienza alla polizia intervenuta nei minuti successivi.

La ragazza si sarebbe sentita afferrare all'improvviso alla spalle mentre percorreva il tratto di strada in direzione del centro di Mestre. Nemmeno il tempo di reagire che si è ritrovata a terra. A quel punto lo sconosciuto avrebbe iniziato a picchiarla con pugni al volto e non solo, incurante delle grida di lei. Infine le ha strappato la borsa ed è fuggito, lasciando la poveretta dolorante al suolo.

A lei non è rimasto che trascinarsi fino all'albergo, dove con un collega ha chiamato il 113 per denunciare l'accaduto. La polizia intervenuta sul posto ha chiesto il supporto dei soccorsi sanitari, che hanno preso la ragazza in cura e l'hanno trasportata in ospedale. Per lei traumi al volto e a un ginocchio, ne avrà per una decina di giorni. Inutili le successive ricerche delle volanti, del malvivente ormai non c'era più traccia. Sparito con il bottino: poco più di 50 euro in contanti, una macchina fotografica, il cellulare e i documenti della ragazza. Il rapinatore è stato descritto come probabile magrebino, si spera che le telecamere in zona possano fornire qualche elemento utile a rintracciarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel sottopasso: giovane aggredita alle spalle e picchiata, fuga con la borsa

VeneziaToday è in caricamento