rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Piave

"Dammi i soldi", gli punta il coltello al fianco mentre prende le "bionde"

L'aggressione nella notte tra giovedì e venerdì in via Piave a Mestre, vicino alla stazione ferroviaria. Delinquente fuggito con pochi soldi

Gli punta un coltello al fianco e lo costringe a consegnargli i soldi, quando tutt'attorno non c'era nessuno. Rapina nella notte tra giovedì e venerdì in zona via Piave, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. A un certo punto un 24enne residente a Monfalcone in attesa di un treno in partenza per Napoli decide, quando era passata l'una di notte da circa venti minuti, di raggiungere il distributore per acquistare le sigarette. Ma proprio nel momento in cui il giovane dava le spalle alla strada, chino di fronte alla macchinetta, si è avvicinato un malintenzionato di probabili origini nordafricane. In sella a una bicicletta da donna scura.

Il 24enne non ha tempo nemmeno di capire cosa stesse accadendo, visto che subito l'intruso estrae un coltello a serramanico e glielo punta dritto su un fianco. Intimandogli di consegnare i soldi che aveva con sé. Lo sventurato naturalmente non se lo fa dire due volte, tanto più che in tasca aveva solo venti euro. Niente di più. Ottenuto ciò che voleva, il "ciclista", descritto con una barba lunga e vestiti scuri, ha ricominciato a spingere sui pedali facendo perdere le proprie tracce per le strade del circondario. Il ragazzo ha quindi lanciato l'allarme chiamando il 113, sul posto sono intervenute le volanti. I controlli in zona però hanno dato esito negativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi", gli punta il coltello al fianco mentre prende le "bionde"

VeneziaToday è in caricamento