rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

La festa per la fine del Ramadan finisce in rissa: due bengalesi all'ospedale

E' accaduto nella notte tra martedì e mercoledì in corso del Popolo a Mestre. Si sarebbe trattato di una rissa tra connazionali. Residenti svegliati da urla e schiamazzi

La fine del Ramadan sarebbe dovuta essere una festa per loro, invece è finita in rissa. A poche ore dalla cerimonia all'alba di via Monzani a Marghera, alcuni bengalesi sono venuti alle mani. Erano le 2.45 di mercoledì mattina quando i residenti di corso del Popolo sono stati svegliati da urla e schiamazzi. Allertato il 113, gli agenti giunti sul posto hanno ricostruito la vicenda: come detto, si sarebbe trattato di una lite tra due gruppi di concittadini. 

CERIMONIA PER LA FINE DEL RAMADAN: "ISLAM RELIGIONE DI PACE"

Alcuni di loro, per motivi ancora al vaglio, sarebbero stati avvicinati da tre connazionali. Sarebbe scattata prima una lite verbale, poi si sarebbe passati alle vie di fatto. All’arrivo degli agenti la lite era già stata sedata: sono stati individuati solo due dei coinvolti nella lite che, entrambi feriti lievi, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo. 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa per la fine del Ramadan finisce in rissa: due bengalesi all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento