rotate-mobile
Mestre Chirignago / Via Maria Montessori

Urla e botte in strada, minorenni e genitori se le danno di santa ragione: arriva la polizia

Una rissa tra nomadi per futili motivi è andata in scena a Chirignago verso le 19 di mercoledì. Sul posto le volanti della polizia, ci è voluto un bel po' per calmare gli animi

La lite degenera in rissa, serve la polizia per riportare la situazione alla calma. Il fatto verso le 19 di mercoledì, in via Montessori a Chirignago: è qui che un giovane nomade minorenne, mentre cammina per strada insieme al padre, nota un coetaneo da cui - dice - qualche giorno prima è stato picchiato. Così padre e figlio si avventano su di lui per "restituire la cortesia".

Interviene però un passante che cerca di prendere le difese del minorenne aggredito ma, per tutta risposta, si prende a sua volta un paio di schiaffoni. A quel punto entra in gioco anche la madre del giovane inseguito, attirata dal trambusto: si precipita in strada e comincia a urlare a squarciagola. La situazione degenera e finalmente arrivano le forze dell'ordine: due volanti della polizia si portano sul posto, ma ci vogliono oltre due ore per calmare finalmente gli animi. Tutte le persone coinvolte nella rissa infine vengono informate delle loro facoltà di legge dagli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e botte in strada, minorenni e genitori se le danno di santa ragione: arriva la polizia

VeneziaToday è in caricamento